- Rif. Immobile: V30.mare
- Tipologia Immobile: Ville al Mare
- Contratto: Vendita
- Città: Ostuni
- Cap: 72017
- Camere da letto: 4
- Bagni: 3
- Superficie immobile: 200 m²
- Superficie terreno: 600
- Tipologia terreno: Pianeggiante
- Classe Energetica: G
- IPE (kwh/mq): 175
- Piano: Piano Terra
- Riscaldamento: Termoautonomo
- Cucina: Abitabile
- Giardino: Si
- Arredamento: Arredato
- Condizioni Immobile: Eccellente
- Camino: Si
- Terrazzo: Panoramico
- Balcone: Si
Dettagli
Villa in OSTUNI BEACH – TRA MARE E MACCHIA MEDITERRANEA
In zona molto tranquilla e residenziale, all’interno del Villaggio turistico Pilone 1, a 200 metri dalla suggestiva insenatura del Lido Stella , si trova questa villa bianca in muratura che identifica il classico stile mediterraneo.
La villa si sviluppa su due livelli, piano rialzato + piano seminterrato. Il piano rialzato , di circa 90 mq. è composto da un ampio soggiorno-pranzo, cucinino, due camere da letto matrimoniali, bagno e ripostiglio. Una scala di legno interna collega l’altra zona della casa parzialmente seminterrata di circa 110 mq, composta da ampio salone con camino , angolo cottura, due camere da letto con bagno privato e con ambienti bel illuminati ed arieggiati. La villa è arredata con sobrietà e soddisfa la funzionalità di ogni singolo ambiente
All’esterno, circonda la casa un ampio e ben curato giardino di circa 600 mq. piantumato con pini marittimi, bouganville, cichas , alberi di ulivi, piante grasse tropicali e fichi d’india; si trovano inoltre alberi di pesche, albicocche, susine e melograne. Nel giardino un grande gazebo con una tenda scorrevole frangisole, adatto per pranzi e cene all’aperto, presente anche un barbecue in muratura. Sul tetto della villa un’altra terrazza/solarium con vista mare e pineta. Nel piazzale di pertinenza della villa, all’ingresso e’ ubicato un gazebo per posteggiare le auto al fresco.
Tra le altre dotazioni della proprietà troviamo il Riscaldamento autonomo , l’ Impianto di condizionamento , L’acqua potabile erogata dall’Acquedotto Pugliese, una cisterna di riserva acqua, un pozzo artesiano , fossa biologica Imhoff e Impianto di irrigazione del giardino. Nelle vicinanze, la spiaggia libera con possibile noleggio ombrelloni e sdraio, Il beach restaurant ed il lounge bar.
Il “Pilone” e’ immerso nel contesto ambientale del “ Parco Regionale delle Dune Costiere”, con macchia mediterranea, spiaggie di finissima sabbia dorata e mare cristallino. Ostuni ha conquistato, la 28° bandiera blu